Il prossimo numero di Dylan Dog ridisegnato da un napoletano


Il trentennale fumetto Dylan Dog ha operato un restyling degno di nota, tanto atteso dai fumettisti e non solo: grazie al disegnatore napoletano Daniele Bigliardo ed i migliori artisti e sceneggiatori della Sergio Editore, è stato ideato ed introdotto un nuovo personaggio nemico, John Ghost, un mefistofelico tycoon dell’alta finanza, fisicamente simile all’attore Michael Fassbender, a cui si sono ispirati.

Come riportato da Larepubblica.it, il disegnatore, che ha intrinseca dentro di sé tutta la genialità e creatività napoletana, ha utilizzato chiaroscuri e tocchi manieristici, che rendono ancora unico ed ancora più originale il fumetto. La copertina così rinnovata sarà disponibile il 29 gennaio, che coincide con l’albo numero 341,  “Al servizio del caos”, che narra una storia carica di citazioni multimediali e di riferimenti politici, scritta dal curatore della testata ed ideatore di John Ghost, Roberto Recchioni. Il costo del fumetto, il cui prologo è stato disegnato da Angelo Stano, è di 3 euro e 20 centesimi.

Dylan Dog


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI