L’Expo di Milano omaggia il grande Totò


All’Expo di Milano, un gruppo di dieci poeti e quattordici artisti visivi hanno collaborato per interpretare il tema:  “Totò benvenuto all’Expo – Il riso nutre il corpo e lo spirito”, un omaggio non solo al grande artista “nella consapevolezza che nel momento attuale è necessario alimentare soprattutto lo spirito per affrontare le sfide imposte da una trasformazione epocale”, come riporta Eventicampania.it.

Il progetto è stato ideato da Lamberto Correggiari. Sono stati installati dei cartelli bifacciali, che riportano delle opere visive con le immagini di Totò e che ricordano segnali stradali. Cinque di essi sono stati posti per le strade di Milano in modo tale da permettere al pubblico di interagire. Nello specifico le strade e zone interessate sono: Piazza Cadorna, Largo Greppi, Via Brera, Piazza Sant’Ambrogio, Archi di Via Manzoni (da Via Senato a Via della Spiga). 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI