Jovanotti incontra gli studenti delle Università. A Napoli verrà a giugno


Jovanotti nei giorni scorsi ha incontrato gli studenti del Politecnico di Milano e nelle ultime ore ha annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook di voler conoscere anche gli studenti delle Università di Firenze e Napoli: “Prima di stabilirmi ad Ancona per le prove generali, ho accettato l’invito a incontrare gli studenti delle Università di Firenze e Napoli. Qualche settimana fa ero stato invitato al Politecnico di Milano ed era stata una bella giornata. Mi fa piacere fare due chiacchiere e rispondere alla curiosità di chi mi ha invitato e di chi ci sarà. Parleremo di musica, del mio lavoro, del mestiere dello spettacolo, di creatività, della ricerca della propria strada”.

L’incontro tutto partenopeo con il noto cantautore si terrà per la gioia dei tanti giovani il 4 giugno alle ore 12,30 nell’Aula Magna Coviello dell’Università Federico II.

Non dimentichiamo che Jovanotti darà il via al suo tour il 20 giugno ad Ancona e tra le sue tappe non poteva mancare la meravigliosa Napoli che ospiterà il suo concerto il 26 luglio allo Stadio San Paolo!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI