Pignorato lo stipendio a De Magistris: “Non mi fermerò mai”


Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, riguardo le ultime indiscrezioni sulla Corte di Cassazione concernenti la legge Severino ha dichiarato  «Non succederà che verrò sospeso di nuovo, è solo tecnicismo  ma posso dire che non perdonano il fatto che ho indagato in passato sulla casta politica. Mi hanno pignorato lo stipendio, ma non mi fermerò mai. Mi candiderò a sindaco anche l’anno prossimo e continuerò a liberare la città insieme ai napoletani».

Riguardo la sentenza, secondo quanto si legge su un articolo de Il Mattino, De Magistris ha aggiunto «c’è un’anomalia molto grave e credo sia la prima volta che si arrivi a intimare a un giudice di scrivere la sentenza prima del weekend. Non sono preoccupato e sono abituato a fare il sindaco di strada».

Il sindaco partenopeo è stato condannato ad un risarcimento di 20 mila euro per aver perso, in primo grado,  la causa contro Clemente Mastella.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI