Megabus.com, la nuova frontiera del viaggio low cost! Anche Napoli tra le città più belle


Viaggiare e girare in Italia e in Europa, diventa sempre più semplice, e adesso anche partendo da Napoli. Dal 24 Giugno, ben 13 città italiane, saranno collegate tra loro tramite la rete Megabus.com, il network di bus low cost che parte da tariffe irrisorie pari a 1 euro.

Roma, Milano, Firenze, Venezia, Torino, Bologna, Genova, Sarzana, Pisa, Verona, Padova, Siena ed in futuro Bergamo e Firenze, esattamente come Napoli  ( la cui fermata di Megabus si troverà al Metropark di Via Lucci, fuori alla stazione centrale) si aggiungono alle 150 destinazioni europee comprese nella rete di Megabus.com. Il viceministro dei trasporti, Riccardo Nencin, spiega come l’innovativo bus collegherà le città italiane tra loro: “Megabus.com collegherà le grandi città italiane in maniera orizzontale e verticale, toccherà quasi tutto il Nord Italia arrivando fino a Napoli a costi molto bassi, dando la possibilità agli studenti e ai lavoratori, o per chi vuole visitare le bellezze artistiche del nostro Paese, di vedere facilitati i propri spostamenti. Avevamo incontrato la società Stagecoach soltanto otto mesi fa e abbiamo dato una spinta ad un progetto decisamente innovativo. Civiltà e libertà passano attraverso la possibilità, per tutti, di muoversi liberamente. E per questo ringrazio Stagecoach per aver creduto nel nostro Paese”.

Il servizio inizierà solo a partire dal 24 Giugno, ma sul sito sono già in vendita i biglietti, di cui 200 sono andati a ruba dopo sole due ore dall’apertura del portale italiano. Ben 23 autobus di ultima generazione, composti ciascuno da 87 posti, dotati di prese elettriche, aria condizionata e rete wi-fi gratuita, faranno parte del progetto italiano. La società Stagecoach, tramite Martin Griffiths, si dichiara orgogliosa di investire in Italia, paese per loro fantastico e ricco di città vive ed interessanti.

L’Italia entra a far parte di un progetto innovativo che comprende le più grandi città europee come Edimburgo, Parigi, Monaco, Berlino, Amburgo, Hannover, Lipsia, Amsterdam, Bruxelles, Lione,  Londra, Manchester, Glasgow Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia e Francoforte, e tra queste a breve s aggiungerà anche Napoli, bellissima e meritevole di presenziare tra le più belle d’Europa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI