Video. Continuano gli strani avvistamenti nel napoletano. Sono Ufo?


Continuano gli strani avvistamenti nei pressi di via Santa Caterina da Siena a Giugliano, nel napoletano e non solo lì. I cittadini che si sono recati sul posto non credono ai loro occhi. Un mix perfetto tra stupore, incredulità e paura quello che appare davanti agli occhi di queste persone: in cielo, nel buio più totale, ecco che all’improvviso uno strano oggetto volante di colore giallo emette degli strani e forti raggi di luce pulsante rossa.

Proprio com’era accaduto la scorsa settimana, il misterioso fenomeno, ripreso e pubblicato dalle telecamere di teleclubitalia.it, si è ripresentato. Una signora che passava da lì con la propria auto è stata la prima a notare l’anomalo fascio di luce  che, come racconta, improvvisamente si è ritrovata davanti. La donna, terrorizzata e sconvolta, é scappata, piangendo dalla paura.

Non riesco a credere a quello che vedo – ha dichiarato un altro testimone che si trovava sul posto – io non sono solito credere a niente ma quello che sta succedendo qui non me lo riesco a spiegare”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vIBTpdkrxoY[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI