Video. “Made in Naples”, in nuovo spot dell’Aeroporto di Napoli


L’Aeroporto Internazionale di Napoli ha realizzato uno spot intitolato “Made in Naples, Made by People” che ben presto sarà visibile anche nei circuiti delle principali stazioni metro della città. Un video in cui si raccontano i sorrisi delle persone, le principali bellezze di Napoli e l’efficienza dell’Aeroporto della città partenopea, che è ormai entrato a far parte tra i migliori scali europei.

Nel video vengono mostrati il mare, il Vesuvio e poi una donna che chiude la propria valigia mentre osserva queste meraviglie dal vetro di una stanza. Si capisce da subito che quest’ultima è in partenza, sta per raggiungere l’Aeroporto Internazionale di Napoli e prima di giungere a destinazione non può fare altro che volgere un ultimo sguardo al gigante buono.

Arrivata all’aeroporto ci sono centinaia di passeggeri e tanti dipendenti professionali e motivati. Non può non colpire l’infrastruttura accogliente e moderna, i suoi negozi, i punti ristoro con gustose bontà tipiche come pizze, sfogliatellecaffè e i tanti altri servizi messi a disposizione dei viaggiatori. Arriva poi il momento di partire e di dire “arrivederci” ad una città che ognuno porterà per sempre nel cuore!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=2WWil5sRxu0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI