Kilo Shop: anche a Napoli si fa shopping a peso! Ecco dove


Avete mai pensato di poter acquistare in un vero e proprio negozio degli abiti pagandoli al chilo? Dopo il grande successo ottenuto tra gli amanti della moda e dello shopping a Parigi, Berlino e Tokyo, ecco che anche a Napoli è possibile acquistare e pagare capi d’abbigliamento in base al loro peso!

Il primo “Kilo Shop” partenopeo, nato da un’idea di Alessandro Arcopinto e Mariano Marigliano, si trova in via Chiaia (e da poco anche a Fuorigrotta in via dei Mercatini), ed offre articoli nuovi, vintage, di grandi firme o meno. Dopo aver scelto i capi che soddisfano i nostri gusti, questi vengono pesati ed in base al peso finale viene calcolato il prezzo. Un chilo di vestiti o di accessori costa in genere tra i 19 e i 50 euro, ma chiunque è libero di poter acquistare anche capi singoli pagandoli davvero poco.

Il Kilo Shop è una nuova realtà divertente ed economica che ci permette di avere sempre outfit diversi, unici e soprattutto low cost!

Pagina Facebook Kilo Shop


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI