Ma quale cazzo di Happy? Ecco la nuova parodia che spopola sul web


“Ma quale cazzo di Happy?“. E’ così che si intitola il nuovo video caricato su youtube che fa da parodia ai tanti “Happy from“. In questi mesi abbiamo assistito a tantissime realtà campane, italiane e internazionali ad organizzare dei video nei quali si balla allegramente sulle note della celebre canzone Happy di Pharrell Williams. Il significato è quello di mostrarsi felici nella propria città, perchè la vita è una cosa meravigliosa.

Ma un gruppo di casertani ha pensato bene di cogliere l’occasione per muovere uno spunto di riflessione: la vita sarà anche bella, ma è piena di problemi. Tanti ragazzi dai 25 ai 35 anni si ritrovano senza un lavoro, ancora in casa con i propri genitori e senza prospettive.

Di recente era giunta un’altra parodia di Happy, napoletana, ma meno articolata. Ma anche qui in questo caso il video ha avuto un grande successo.

Lo scopo è un invito a riflettere sui problemi esistenziali che molte persone si trovano ad affrontare, ma con lo spirito giusto. Ecco il video che sta già spopolando in rete:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8Z19j05xC7Y#t=21[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI