Sesso: magre fuori moda, gli uomini preferiscono le donne formose


Tra le icone di bellezza che ci ha dato il cinema, Marilyn Monroe è sicuramente la più celebre, come dimostrano il suo volto e il suo corpo rappresentati in tutto il mondo, ancora oggi, sotto le più diverse forme. A proposito di forme, ciò che tanti ignorano è la taglia che indossava Marilyn, ossia la 44: qualcosa di ben lontano dalle 38 delle donne che vediamo sfilare sulle passerelle o che ci impone la Televisione da ormai parecchi anni.

Secondo un sondaggio, condotto su mille uomini italiani da SugarBBW, sono le celebrità con parecchie curve quelle che piacciono di più: al primo posto c’è Scarlett Johansson, attrice spesso accostata proprio a Marilyn Monroe in quanto ad aspetto esteriore, al secondo posto abbiamo Monica Bellucci, poi la cuoca Nigella Lawson, la cantante Adele e, a pari merito in quinta posizione, Immodesty Blaize e Beyoncé.

Ciò che perciò sembra piacere agli uomini è la donna con il giusto fisico, in salute, lontana sia dai modelli anoressici quanto da quelli dal peso troppo abbondante: la donna che è se stessa, che asseconda il proprio fisico, in armonia col proprio corpo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI