Google, ecco le parole più cercate in Campania


Chi di noi, ormai, non usa il web praticamente tutti i giorni o quasi? In tutto il mondo sicuramente il numero di persone che fanno ricerche attraverso Google cresce di giorno in giorno, ma ciò di cui vi vogliamo parlare oggi è una vera e propria curiosità visto che si tratta delle parole più cercate nella regione Campania.

La ricerca, effettuata dal magazine “Vice”, seppure non abbia troppe pretese scientifiche, mostra come i Campani e gli Italiani in generale cerchino davvero poco di documentarsi sulle questioni importanti che riguardano la vita di tutti i giorni e non solo; il periodo di tempo preso in considerazione è gli ultimi 12 mesi, dove sono state analizzate una serie di parole, domande o anche intere frasi.

Ecco l’elenco delle parole più cercate nella regione Campania: “Leghe Fantagazzetta”, “bunga bunga”, “trucchi GTA 4”, “Nicole Minetti”, “smagliature”, “pultroppo o purtroppo?”, “Costantino Vitigliano”, “matrimonio Belen” e “Come si scrive?”. A quanto pare sembra che internet venga utilizzato soprattutto per eliminare qualche dubbio ortografico e conoscere gossip su personaggi famosi di adesso e del passato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI