Made in Sud. Conosciamo Marco Critelli


Marco Critelli: attore, cabarettista, speaker, autore e bravissimo prestigiatore, in poche parole un artista completo.

Nelle prime edizioni di Made in Sud ha inizialmente rivestito i panni di un registra buffoncello, conquistando il pubblico che  ha continuato a promuoverlo anche nei panni di Alessandro Borghese, famoso cuoco di Real Time, la cui parodia è talmente indovinata che si fa fatica a distinguere il “vero” dal “falso”.

Attualmente, lo si può  ascoltare  anche via etere, su Radio Punto Nuovo, infatti tutte le mattine insieme  al simpaticissimo Pino Valito, conducono la trasmissione “Italiani” alla quale ho avuto il piacere di parteciparvi divertendomi tantissimo e dandomi l’occasione di dare voce a chi voce non ha, ovvero agli animali.

Molte sono le esperienze televisive, il suo volto è noto anche per aver partecipato ad alcune puntate di “Scherzi a parte”, prestandosi a prendere in giro ignari personaggi dello spettacolo, cavie di derisioni e burle.

Nel 2005 ha preso parte anche a “Beato tra le donne” e “Scommettiamo che”.

Ultimamente il suo nome è legato alla kermesse “Si pariando”,  la Domenica presso il Teatro Tam di Napoli, cimentandosi in sempre nuovi e sbalorditivi personaggi.

Marco Critelli oltre essere un bravo artista è una persona davvero molto a modo, cortese, disponibile e garbata.

Il nome di Marco è legato anche alla clown terapia di cui è un brillante educatore.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zUICerU851o[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI