Video. Paolo Caiazzo sfotte il sindaco di Cantù: “Voglio essere un piccione per…”


Si continua a parlare del sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero. Il primo cittadino, con le sue inopportune parole su Napoli, ha creato un vero e proprio putiferio. A nulla sono servite, poi, le scuse, finte per la maggior parte dei napoletani. Troppo tardi affinché il caso mediatico non scoppiasse. Tanti sono stati gli interventi da parte dei meridionali a difesa di Napoli, vittima di un attacco totalmente gratuito. Anche durante la trasmissione Made in Sud, si è parlato del sindaco.

All’inizio della terza puntata dello show condotto da Gigi d’Alessio, è intervenuto il comico Carlo Caiazzo, il quale si è esibito con un lungo monologo contro il sindaco di Cantù. Con la sua sottile ironia, mai eccessiva e volgare, Caiazzo dà una dimostrazione di classe e comicità. Assieme a lui si unisce anche Gigi d’Alessio, per un breve momento cantato. Ecco il LINK, con lo sketch visibile dal minuto 04:00 circa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI