Flash Mob per salvare la libreria Guida Port’alba dalla chiusura


E’ stato organizzato per il giorno 19 ottobre 2013 un Flash Mob per la libreria Guida San Biagio dei Librai, che verso dopo un secolo di attività chiuderà probabilmente verso novembre o dicembre. A tal proposito napolike.it scrive:

Domani mattina, sabato 19 ottobre 2013 alle ore 10:00 si terrà un Flash Mob per salvare la storica libreria Guida Port’alba, a rischio chiusura. La proposta è stata diffusa stamattina da Radio Marte e verrà sostenuta dal cantante Sal Da Vinci, il pizzaiolo Gino Sorbillo, Gennaro Capodanno del Comitato Valori Collinari, e Angelo Forgione del movimento VANTO.

L’appuntamento è proprio da Guida Port’alba, dove chiunque potrà recarsi lì per acquistare libri, presentandosi direttamente sul posto o inviando una mail a italianotizie3@gmail.com.

Il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco, Emilio Borrelli e Gianni Simioli della “Radiazza” dichiarano:

“La chiusura delle librerie, dei teatri e dei luoghi storici della nostra città mettono a rischio le nostre tradizioni e la nostra memoria. Per questo ci stiamo battendo con determinazione affinché Guida non chiuda come è successo al Sancarluccio o come potrebbe avvenire a breve alla libreria Treves a Piazza Plebiscito. Il Flash Mob di sabato oltre ad essere un tentativo di sostegno concreto alla libreria è anche un modo per far sentire ai titolari l’ affetto ed il sostegno della nostra città”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI