Gazzè, Fabi e Silvestri, il nuovo trio si esibirà a Napoli


Il 28 Novembre al teatro Palapartenope ci sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica, Max Gazè, Niccolò Fabì e Daniele Silvestri si esibiranno dal vivo per quello che sarà il loro primo tour come trio.

Legati da una bella amicizia, simili per alcuni aspetti eppure molto diversi per l’arte che esprimono sul palco, Gazè, Fabì e Silvestri saranno uniti sul palco, non più come special guest ma questa volta i tre cantautori italiani saranno assieme sul palco come membri di un trio di recente formazione.

L’idea del tour nasce dopo l’enorme successo che il primo album pubblicato ha riscosso fra i fan e la notizia della data napoletana è stata accolta con molto entusiasmo dai partenopei che in occasione della presentazione del disco di Gazè, Fabi e Silvestri si sono riversati in massa alla Feltrinelli; anche i membri del trio hanno apprezzato l’accoglienza che hanno avuto ed hanno lasciato il seguente commento:

«Siamo felici di questa accoglienza napoletana. Non abbiamo inciso un concept album, ma un unico disco in cui si fondono, speriamo armoniosamente, tre mondi diversi. E ora ve ne suoniamo un pò».

Prezzo biglietti:
Posto unico in piedi: € 34.00 esclusi diritti di prevendita


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI