Al Tunnel Borbonico va in scena la magia della favola


Venerdì 2 gennaio 2015 gli spazi del Tunnel Borbonico saranno riscaldati dall’atmosfera magica delle favola.

Infatti I racconti di inverno, adattamento teatrale de La regina delle nevi, l’incantevole favola scritta nel 1844 da Hans Christian Andersen prenderà vita all’interno del tunnel voluto da Ferdinando II di Borbone, tra i suoi corridoi sotterranei ricavati dal ventre della collina di Pizzofalcone.

Nato da un’idea di Valerio Gargiulo per la regia di Livia Bertè e la direzione artistica di Ilaria Vitale, nell’adattamento proposto agli spettatori della Galleria Borbonica nella serata di venerdì 2 gennaio, saranno i corpi e la musica a dare forma, più di ogni parola, al racconto liberamente ispirato alla fiaba di Andersen.

Quando: venerdì 2 gennaio
Orari spettacoli: ore 19.30 e ore 21.00
Prezzo biglietto: 15 €
Prenotazione obbligatoria: 0817645808 (ven-sab-dom) o al 3662484151

Entrata al tunnel dal parcheggio Morelli (Scontro di tre euro su due ore di parcheggio (il costo sarà di 5 invece che di 8 euro). Per usufruire della convenzione si raccomanda di conservare il biglietto dello spettacolo e presentarlo all’uscita ai responsabili della Galleria Borbonica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI