Cos’è per te l’amore? Dillo con una foto e partecipa al concorso a premi


 

amore

Chi l’ha detto che l’amore è solo quello tra un uomo e una donna? Per fortuna esistono infinite forme d’amore, ancora oggi che questo mondo sembra esser diventato avaro e riluttante alle tenerezze. L’amore può essere quello verso un fratello o una sorella, verso un animale, quello verso un paesaggio o un luogo a noi caro, un ricordo, un oggetto…

Se anche voi avete in mente un qualcosa da immortalare che vi fa battere il cuore, siete nel posto giusto! In occasione di San Valentino, la fondazione Città della Scienza ha organizzato un originale concorso fotografico “I love…con un click” il cui tema sarà proprio l’amore in tutte le sue forme.

Per partecipare basta scattare una foto (1024 x 768 pixel e dimensioni massime di 2 megabyte) che rappresenti per voi l’amore, ad esempio un animale, un paesaggio, un oggetto e corredarla di un breve commento e inviarla entro il 1 febbraio 2015. In allegato alla foto bisognerà aggiungere una fotocopia o una foto della propria carta d’identità, con il nome, cognome, indirizzo e-mail valido e numero di telefono, dopo aver compilato il modulo online presente sul sito di Città della Scienza.

Le foto idonee saranno scelte e pubblicate sul sito web e sulla pagina Facebook di Città della Scienza poiché saranno votate dal pubblico cliccando “mi piace” dal 2 al 9 febbraio 2015. I premi in palio sono tre:

  • 1° premio : un Soggiorno Benessere per due persone
  • 2° premio : una Easy Card prepagata per The Space Cinema per un ingresso per due persone a quattro film
  • 3° premio : un buono del valore di 50 euro da spendere presso il Science Store di Città della Scienza

Entro il 1 febbraio 2015, per maggiori informazioni e per consultare il regolamento, clicca qui!

Scatenate la vostra fantasia!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI