Vitignoitalia 2015. Il salone dei vini arriva a Castel dell’Ovo. Ecco le date dell’evento!


 

Vitigno Italia 2015

Vitignoitalia è nato nel 2005 ed è il primo Salone internazionale dedicato ai vini e ai territori vitivinicoli italiani. Negli ultimi anni la location scelta per le sue rassegne è stato il Castel dell’Ovo che ospiterà anche per quest’anno la XI edizione della manifestazione che si svolgerà da domenica 24 a martedì 26 maggio 2015.

Dopo aver ottenuto il patrocinio dell’Expo di Milano 2015, che sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione, Vitignoitalia approderà a Napoli con un programma ricco di contenuti: “Questo patrocinio – ha dichiarato il direttore di Vitignoitalia – rappresenta l’attestazione di stima per il lavoro che da più di dieci anni svolgiamo per portare anche al Sud Italia eventi enogastronomici di qualità”.

vino

Una prima parte dell’evento, che avrà una durata di tre giorni e che vedrà la partecipazione di 30 importanti aziende vinicole della Regione Campania, sarà svolto di mattina e l’accesso sarà consentito esclusivamente ai maggiori rappresentati esteri.

Di pomeriggio invece, l’ingresso alla manifestazione sarà aperto a tutti coloro che vorranno partecipare a degustazioni e convegni che avranno luogo castello simbolo della città.

Gli allestimenti della manifestazione saranno totalmente ecosostenibili e prodotti da materiali di riciclo provenienti dalla raccolta differenziata dei comuni campani.

Quando: Da domenica 24 a martedì 26 maggio 2015
Dove: Castel dell’Ovo, Napoli
Per informazioni: 081 4104533
Sito web ufficiale Vitignoitalia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI