Torre del Greco. Concerto di Natale nella Basilica


Venerdì 18 dicembre, alle ore 19:00, si terrà l’ormai tradizionale concerto di Natale nella Basilica di Santa Croce di Torre del Greco.

Ad esibirsi il Coro Jubilate Deo, diretto dal Maestro Giuseppe Polese, storica associazione torrese che da tempo si esibisce in moltissimi eventi campani, e la Rotary Youth Chamber Orchestra, diretta dal Maestro Bernardo Maria Sannino.

L’evento è stato organizzato dal  Rotary Club di Torre del Greco Comuni Vesuviani a sostegno delle azioni e delle iniziative organizzate per il territorio che il Rotary intende condurre nell’anno sociale 2015/2016. Verranno quindi presentate le attività dell’associazione previste per il prossimo anno: “End Polio Now”, “Pro Caritas Santa Croce”, “Chiome d’Argento”, “Accademia dei talenti e delle arti”, “Domeniche della Salute”, “Alto Rischio e dipendenze giovanili”, “Basta rosolia”, “Etica e Legalità: bullismo e cyber-bullismo”, “NO Ictus”, “Rotary Youth Chamber Orchestra” e “Borse di studio e atleta dell’anno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI