Video. Il Giro Rosa a Torre del Greco: ecco come rivederlo in tv


Torre del Greco. Se vi siete persi il Giro Rosa a Torre del Greco potete rivedere le spettacolari immagini girate dalle telecamere di Rai Sport collegandovi al sito internet ufficiale della rete (canale 58 del digitale terrrestre). Alla decima e ultima tappa della competizione Torre del Greco-Torre del Greco, 124 chilometri è dedicata un’ampia sintesi di 20 minuti trasmessa ieri pomeriggio in differita da Rai Sport e visibile on line in streaming.

Nel video realizzato dalla troupe di Rai Sport, scorrono le immagini da cartolina del Vesuvio ripreso dal fronte ercolanese e da quello torrese,  il passaggio delle atlete in piazza Luigi Palomba, gli sprint in via Circumvallazione e l’arrivo scenografico in Litoranea, tra gli applausi e i cori di incitamento di appassionati e bagnanti.

La campionessa olandese Anna Van Der Breggen ha vinto a Torre del Greco il suo secondo Giro d’Italia in carriera ma la tappa finale disputata ieri nella città del corallo l’ha portata a casa la ciclista americana Megan Guarnier, che ha battuto l’australiana Amanda Spratt e la polacca Katarzyna Niewiadoma.

Clicca qui per il servizio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI