Turris, società devolve l’incasso ai tifosi per l’acquisto del logo


La questione della proprietà del marchio della FC Turris 1944 è da sempre molto cara ai tifosi corallini. Il club Orgoglio Corallino ha avuto ancora un incontro con il detentore, l’ex presidente Rosario Gaglione (che ha anche la gestione dello stadio “Liguori”) per far in modo che la città si riappropri della sua storia calcistica.

La società del presidente Giugliano ha dato la propria disponibilità ad aiutare economicamente di tifosi interessati. Ecco il comunicato:

La Fc Turris intende aiutare fattivamente la tifoseria corallina nel raggiungimento della cifra fissata tra le parti per l’acquisizione, da parte del club Orgoglio Corallino che insieme ad Aggregazione Tdg, riporterà il logo e il marchio nelle mani della città. Preso atto infatti della volontà dell’attuale detentore, di cedere quest’ultimi; scende in campo il presidente Giuseppe Giugliano che fin dall’inizio ha sempre dichiarato che al momento della formalizzazione del passaggio avrebbe contribuito al raggiungimento della somma necessaria. “La società, – afferma Giugliano – è pronta a consegnare nelle mani dei tifosi l’intero incasso della gara di Coppa Italia di mercoledì 19 novembre che ci vedrà impegnati al Liguori col Sant’Antonio Abate. I tifosi potranno acquistare i tagliandi sapendo che alla fine i soldi saranno destinati tutti alla causa della città. Anche se non riusciranno a venire allo stadio in un giorno feriale e infrasettimanale hanno fin da ora la certezza che il loro contributo sarà determinante per l’acquisizione del logo storico della Turris”

Comunicato stampa

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI