Carnevale in Litoranea, sfilata di bambini con un accompagnatore speciale


Dopo il successo della sfilata cinofila Natale a quattro zampe, organizzata nelle festività natalizie nei giardini di Villa Macrina, l’evento verrà ora riproposto “rivestito” in chiave carnevalesca.

“Carnevale in…Litoranea” si presenta, infatti, come una grande festa a cui potranno partecipare non solo i bambini mascherati, ma anche i loro cuccioli.

carnevale litoranea

L’evento, non a caso, è stato organizzato dalle tre associazioni animaliste operanti sul territorio di Torre del Greco, G.A.Z.I. (Guardie Ambientali Zoofile Italiane), L.I.D.A. (Lega Italiana dei Diritti degli Animali) e la Federazione Nazionale Pro Natura Torre Vesuvio, alle quali andrà tutto il ricavato della giornata.

La sfilata si terrà in data 15 Febbraio lungo tutta via Litoranea, di Torre del Greco, a partire dalle ore 10 e 30, fino alle 13. Dalle 9 alle 10 sarà possibile iscrivere i bambini e i loro amici a quattro zampe nei pressi del Milù Cafè, che farà poi da punto di partenza della manifestazione.

milù

La sfilata avverrà a batterie e, dopo l’intervento di alcuni ospiti, si procederà per l’assegnazione dei vari premi per i cuccioli e i padroncini più originali.

Ovviamente, per la sicurezza di animali e persone partecipanti, i cani dovranno essere sani, vaccinati, muniti di microchip e registrati.

Ad intrattenere i partecipanti ci saranno animatori e degli assaggi di chiacchiere e sanguinaccio.

Per info e costi della partecipazione contattare:

Francesco Lavela – 3381215110 – lavelafrancesco@libero.it
Paolo Nunzio Belfiore – 3381736878 – torrevesuviopronatur@libero.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI