Concorso per cani a villa Macrina


Domenica 21 Dicembre, nella splendida cornice dei giardini di Villa Macrina di Torre del Greco, avrà luogo la prima edizione dell’evento “Babbo Natale a quattro zampe“. I partecipanti avranno l’occasione di mettere in mostra i propri cani, facendoli sfilare ed esibire.

Tutto sarà gestito nel pieno rispetto degli amici a quattro zampe. Infatti a organizzare il concorso sono state le tre associazioni ambientali e zoofile più attive sul nostro territorio: G.A.Z.I. (Guardie Ambientali Zoofile Italiane), L.I.D.A. (Lega Italiana dei Diritti dell’Animale) e Torre Vesuvio.

La competizione sarà solo un modo per festeggiare, insieme ai propri cani, l’inizio delle festività Natalizie

Le iscrizioni potranno avvenire o tramite e-mail ai recapiti dei referenti, o il giorno stesso dalle 9,15 alle 9,30 presso l’apposito banco presente sul luogo dell’evento. All’ atto dell’iscrizione verrà consegnato il numero di partecipazione e l’attestato. Tutto il ricavato, specificano gli organizzatori, sarà a favore delle Associazioni per l’acquisto di materiale e per lo svolgimento dell’evento.

Esposizione canina internazionale al complesso Zeno di Ercolano

Alle 9,45 circa avrà inizio la sfilata che proseguirà fino alle 13,00, quando, dopo l’intervento di alcuni ospiti, avverrà la premiazione: tre vincitori per la categoria “ADULTI”, uno per la categoria “CUCCIOLI” (fino ai 12 mesi) e svariati “premi simpatia”.

Per la sicurezza di persone e animali, per iscriversi, bisognerà rispettare alcune regole tassative e indispensabili:
• Tutti i cani partecipanti dovranno essere muniti di microchip o tatuaggio, iscritti all’anagrafe canina e in regola con le vaccinazioni.
• Sono esclusi i cani ammalati, le femmine in calore e i cani mordaci privi di museruola.
• Tutti i cani dovranno essere condotti al guinzaglio.
• Obbligatorio l’uso di sacchetti igienici per la raccolta di deiezioni del proprio cane, nonché la museruola indossata per quelli poco socievoli e/o mordaci.

Natale a quattro zampe

I referenti del progetto “Babbo Natale a quattro zampe I° Edizione” sono:
Francesco Lavela 338 12 15 110 lavelafrancesco@libero.it
Paolo Nunzio Belfiore 338 17 36 878 torrevesuviopronatur@libero.it
Rossella Saluzzo 333 91 59 007 rsaluzzo@libero.it
www.gazi.it info@gazi.it gazi.2008@libero.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI