Foto. Penelope Cruz stregata dalla Reggia di Caserta: gli scatti per una pubblicità


L’incantevole scenario della Reggia di Caserta sullo sfondo, e dietro l’obiettivo la bellezza disarmante dell’attrice spagnola Penelope Cruz. Il mix è incredibile, ed è stato ricreato alla perfezione da Carpisa, il brand campano di borse e valigeria, che ha scelto proprio la Reggia di Caserta, tra le residenze reali più prestigiose e importanti del mondo, come ambientazione della nuova collezione invernale.

La Cruz è rimasta folgorata dalla Reggia e dai suoi mille angoli nascosti, tanto che, raccontano gli addetti ai lavori, all’improvviso, nel bel mezzo degli scatti fotografici, si è fermata per guardarsi attorno qualche minuto – riporta glamour.it – Si stava scattando un selfie che aveva come sfondo uno dei bellissimi soffitti affrescati della Sala del Trono”. 

Così, anche una campagna pubblicitaria diventa un’occasione per dare lustro e visibilità a uno dei monumenti più importanti della nostra terra. L’iniziativa di Carpisa è nata nell’anno in cui si festeggia il tricentenario dalla nascita di Carlo III di Borbone re di Napoli e Sicilia e, in seguito di Spagna, figlio di Filippo V e di Elisabetta Farnese, sovrano che nel ‘700 contribuì all’affermazione di Napoli nel panorama culturale europeo.

LE FOTO

penelope cruz penelope cruz 2 penelope cruz 3 penelope cruz 4 penelope cruz 6


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI