VIDEO. Lozano a Napoli con la maglia azzurra: “Felice di essere qui”


Hirving Lozano, calciatore messicano di 24 anni, è stato ufficialmente ceduto dal PSV Eindhoven alla SSC Napoli per 38 milioni di euro, più bonus, per un totale di 42 milioni. L’attaccante diviene in tal modo l’acquisto più costoso della storia degli azzurri e, contestualmente, la cessione più remunerativa di sempre del PSV.

Tralasciando i numeri da capogiro, Lozano è arrivato oggi a Napoli insieme alla sua famiglia. Appena arrivato si è sottoposto alle visite mediche di rito, ha incontrato i primi tifosi, ha firmato il contratto con la squadra ed ha posato per la prima volta con la maglia azzurra. Ognuna di queste fasi è stata immortalata dalle telecamere in un montaggio video pubblicato pochi minuti fa sull’account Instagram ufficiale della SSC Napoli.

Alla fine del video Lozano saluta anche tutti i napoletani, in spagnolo: “Ciao a tutti i tifosi del Napoli, sono veramente felice di essere qui e voglio ringraziarvi tutti per il caldo benvenuto. Forza Napoli sempre!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI