Dopo il Boss delle Cerimonie arriva un nuovo reality: le casalinghe napoletane


E se il Boss delle Cerimonie vi sembra superato o non abbastanza trash, ecco che arriva un nuovo reality: Real Housewives di Napoli. 

Sono ricche. Sfrontate. Eccessive.Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia. Sono le sei casalinghe della Napoli bene, in anteprima esclusiva su Dplay Plus già dal 29 novembre“, è lo slogan che presenta la nuova serie tv di Real Time.

Real Housewives di Napoli  racconta le storie di sei napoletane doc, casalinghe sfacciatamente chic, donne ultra veraci, che abitano tra a Posillipo e Chiaia, frequentano gli stessi ambienti e lo stesso circolo femminile d’élite. Feste, party, incontri. Ma anche lavoro, figli, mariti (o ex).

Ecco chi sono le sei protagoniste:

Daniela: vive a Posillipo ed è single con una figlia. Possiede una villa all’interno della quale crea eventi. La sua ossessione è “invecchiare”, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.
Maria Consiglio: sangue blu di famiglia, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. È una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.
Noemi: vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. La sua passione più grande sono i suoi 3 figli. È affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza. Cura i suoi capelli in maniera smodata. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle!
Raffaella: vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato.  Ama definirsi “tutta originale” senza essersi mai rifatta.
Simonetta: psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.
Stella: vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.

In esclusiva su Dplay Plus già dal 29 novembre con due episodi, e poi ogni venerdì a dicembre e gennaio. Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Una nuova serie che dividerà il popolo napoletano, da un lato i curiosi che la guarderanno e dall’altro quelli che proprio non ci stanno ad essere rappresentati da questa tipologia di serie mostrata in tv.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI