Asl Napoli 3, 7 giorni di vaccinazioni aperte a tutti: come partecipare


Il ritorno a scuola si avvicina, così come la ripresa delle normali attività quotidiane, e vaccinarsi diventa più necessario che mai. Per questa ragione l’Asl Napoli 3 Sud ha organizzato dei nuovi open day sul territorio aziendale per l’inizio del mese di settembre. A riportare la notizia è una nota dell’azienda sanitaria.

Asl Napoli 3, in arrivo gli Open Day di settembre

Gli Open Day si svolgeranno domani e dopodomani (1 e 2 settembre 2021) dalle 8:00 alle 23:00 presso i centri vaccinali di Ottaviano (via L. Palmieri), di Palma Campania (Zona Pip località Novesche), di Nola presso il seminario vescovile e di Castellammare di Stabia (zona Moscarella), presso l’Istituto Comprensivo Karol Wojtyla.

Inoltre nei giorni 4, 5, 18 e 19 settembre 2021, dalle 8:00 alle 23:00, sarà possibile effettuare il vaccino anti-covid senza prenotazione anche nei punti vaccinali di Marigliano e Somma Vesuviana. Il prossimo 03 settembre 2021 dalle 18:00 alle 24:00 tornerà anche “VaccinPiazza”, con la presenza delle unità mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza G. Leone e piazza Mercato.

L’iniziativa è stata organizzata in vista del potenziamento della campagna vaccinale anti covid 19, con particolare riferimento agli indecisi e ai più giovani. Per tutte le iniziative sopra elencate non è necessaria la prenotazione.
Per ulteriori informazioni in merito, è possibile consultare il sito internet dell’Asl Napoli 3 Sud.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI