Video. Povero Gabbiano conquista Salvatore Esposito e il Volo: ritornello finito sui social


Ormai tutti non possono fare a meno di cantare ‘Tu comm’a mme’. La canzone, pubblicata nel 1998 da Gianni Celeste, nelle ultime settimane spopola sui social con video su tik tok e meme creati ad arte sulla compagna ormai persa. Un successo che ha stupito lo stesso cantante e che ha fatto rivivere il brano grazie al suo ritornello ormai famoso: “Povero Gabbiano, hai perduto la compagna“.

POVERO GABBIANO CANTATA DA SALVATORE ESPOSITO ED IL VOLO

Sul web in tantissimi hanno scelto queste parole per brevi video virali che hanno portato Tu comm’a mme a diventare una hit. Ora tocca a Salvatore Esposito, in compagnia dei tre cantanti del Volo, interpretare questo brano del neomelodico napoletano e cantare ‘Povero Gabbiano, hai perduto la compagna’. È l’attore di Gomorra a pubblicare il filmato su Tik Tok che in pochissimo tempo è stato condiviso e ha ottenuto molte visualizzazioni. I quattro, seduti ad un tavolo per pranzare, decidono di girare questo video:

Dal Volo al Gabbiano è un attimo” – scherzano i tre de Il Volo.

GIANNI MORANDI CANTA POVERO GABBIANO

Nei giorni scorsi anche Gianni Morandi era stato ripreso mentre cantava il ritornello di questa canzone. Il video naturalmente è stato postato sui social:

“Oggi il piccolo Giangi, figlio di amici, mi ha fatto conoscere questa canzone e non smetto di canticchiarla”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI