VIDEO/ “È buona”: l’esilarante siparietto di Conte al Peppy Night con la pasta e patate


Il tecnico del Calcio NapoliAntonio Conte, è stato protagonista inatteso di un esilarante siparietto nel corso di Peppy Night, lo show del comico partenopeo Peppe Iodice andato in onda ieri sera su Canale 21.

Il salentino, presente tra il pubblico del Teatro Troisi in compagnia della moglie Elisabetta, ha degustato tra l’ilarità generale la pasta con patate e provola servitagli dalla storica trattoria Nennella.

VIDEO/ “È buona”: l’esilarante siparietto di Conte al Peppy Night con la pasta e patate

L’allenatore azzurro si è prestato simpaticamente allo sketch, e dopo l’imbarazzo iniziale ha decisamente apprezzato una delle prelibatezze tipiche del ristorante. Al suo arrivo, Conte è stato acclamato dai presenti, che gli hanno tributato cori e applausi. Peppe Iodice lo ha ringraziato così: “Antonio, che è qui tra noi, ha fatto una cosa fondamentale e importante, perché Napoli la vive al 100% e io lo sento profondamente vicino. Da napoletani siamo veramente grati per l’attaccamento. Poi è chiaro, quando arrivano i risultati è tutto più semplice, però veramente sta facendo una cosa fantastica per noi, quindi: Antonio Conte forever!”.

L’allenatore, visibilmente emozionato, ha salutato la platea prima di riaccomodarsi e godersi lo spettacolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI