Barletta, bambino di 4 anni cade dalla bicicletta del padre e muore


Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Barletta nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio. Un bambino di soli quattro anni ha perso la vita dopo essere caduto da una bicicletta mentre percorreva una ripida rampa di accesso a un garage.

Le dinamiche dell’accaduto restano ancora poco chiare. Secondo una prima ricostruzione, non è certo se il piccolo fosse alla guida di una bicicletta o seduto sul seggiolino di una bici elettrica condotta dal padre. Quel che è certo è che, durante la discesa, il bambino è caduto rovinosamente, riportando un grave trauma cranico.

Nonostante l’intervento dei soccorsi, il piccolo è arrivato già privo di vita al Pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Inutili i tentativi del personale sanitario di rianimarlo.

Sull’episodio indaga la polizia, con il coordinamento della Procura di Trani, per fare luce sull’esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità.

L’intera città è sotto shock per la perdita improvvisa e tragica di una giovane vita. Numerosi messaggi di cordoglio stanno giungendo alla famiglia, mentre si attende l’esito delle indagini per comprendere meglio le circostanze dell’incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI