Apre la spiaggia attrezzata della Rotonda Diaz: ombrelloni e sedie gratis per tutti a Napoli

Spiaggia alla Rotonda Diaz a Napoli


Si apre la nuova stagione estiva alla spiaggia della Rotonda Diaz, a Napoli, che a partire dal primo luglio, e fino al 19 settembre, accoglierà cittadini e bagnanti offrendo loro un arenile completamente attrezzato e gratis per tutti.

Apre la spiaggia della Rotonda Diaz a Napoli: gratis e attrezzata

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di rendere il mare accessibile a tutti, fornendo luoghi dove poter fare il bagno e prendere il sole usufruendo di servizi del tutto gratuiti, facilmente raggiungibili in auto, a piedi o con i mezzi pubblici.

A partire dal primo luglio anche la spiaggia della Rotonda Diaz offrirà la possibilità agli ospiti di poter trascorrere giornate spensierate in spiaggia avendo a disposizione ombrelloni, sedie, docce, bagni e pedane dedicate alle persone con disabilità.

Ad annunciarlo è stato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli, Luca Trapanese, che ha sottolineato: “Dal primo luglio al 19 settembre nella spiaggia della Rotonda Diaz troverete ombrelloni, sedie a sdraio, sedie da regista, sedie job, docce e bagni chimici, oltre ad una pedana dedicata alle persone con disabilità o con mobilità ridotta per l’accesso fino al mare”.

“Inoltre al breve garantiremo anche personale specializzato per l’accompagnamento in mare delle persone con disabilità. Il servizio è completamente gratuito. E’ un’azione intrapresa con l’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli, l’Assessorato alle Politiche Sociali e l’Assessorato al Mare. Buon bagno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI