ULTIM’ORA/ L’Atletico Madrid piomba su Raspadori: l’offerta e i dettagli della trattativa

Raspadori è diventato un vero e proprio dilemma impossibile. Il Napoli riflette sul calciatore e sul suo ruolo


L’Atletico Madrid ha effettuato un primo sondaggio per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli. La notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, secondo cui il club spagnolo avrebbe manifestato interesse concreto per il giocatore, valutandone un possibile inserimento nella rosa di Diego Simeone.

Raspadori all’Atletico Madrid? I dettagli sulla trattativa

Il Napoli parte da una richiesta di 30 milioni di euro più 5 di bonus, ma – qualora la trattativa dovesse entrare nel vivo – si potrebbe trovare un’intesa attorno ai 25 milioni fissi più 5 di bonus, cifra che potrebbe rappresentare la base per una vera e propria trattativa.

Raspadori è reduce dalla vittoria del campionato di Serie A con il Napoli guidato da Antonio Conte e ha dato il suo contributo al successo degli azzurri, anche se con un impiego spesso da subentrante. Nonostante ciò, il suo profilo tecnico-tattico e la giovane età continuano ad attirare l’attenzione di club importanti, anche a livello internazionale.

Al momento non c’è ancora una trattativa ufficiale, ma l’interesse dell’Atletico rappresenta un segnale da non sottovalutare: il futuro di Raspadori potrebbe presto aprirsi anche a scenari fuori dall’Italia.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI