Torre Del Greco: encomio per l’eccellenza teatrale ai “Ladri di copioni”

Encomio Torre Del Greco - consegna


La città di Torre Del Greco conferisce due encomi, due riconoscimenti ufficiali per celebrare il patrimonio artistico del territorio nell’ambito teatrale.

La consegna dell’encomio a Torre Del Greco : l’iniziativa del sindaco

Il sindaco di Torre Del Greco Luigi Mennella, nella cornice del Palazzo Baronale, giovedì 8 ottobre 2026 ha conferito due riconoscimenti pubblici.

Premiati la compagnia teatrale “Ladri di copioni” e il regista Flavio Speranza. L’iniziativa nasce a seguito della vittoria alla 22esima edizione del premio “Campania Felix – Fita Campania con lo spettacolo”, come miglior regista con lo spettacolo Uomo e Galantuomo di Eduardo De Filippo messo in scena dalla compagnia Ladri di copioni.

Successo per la città di Torre Del Greco: il premio 2027

Grazie a questo successo nel 2027 la compagnia di Torre Del Greco rappresenterà la Campania al Gran Premio del Teatro Amatoriale della Fita ( Federazione del Teatro e dell’arti). Un traguardo che pone il talento amatoriale e la città di Torre Del Greco in un quadro nazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI