Meteo Napoli. Addio primavera, freddo artico e nuove perturbazioni in arrivo


Arrivederci Sole. In arrivo, infatti, già dalle prime ore pomeridiane di oggi, 27 marzo, una nuova perturbazione artica che riporterà il maltempo su tutta la Campania. Abbondanti rovesci ed isolati fenomeni temporaleschi si abbatteranno sulla nostra regione a cui seguirà un abbassamento delle temperature, con massime di 15 gradi e minime di 8 nelle ore notturne.

Il maltempo dovrebbe persistere anche per tutta la giornata di sabato 28 marzo. Sono previste, infatti, piogge sparse su tutta la Campania, in particolar modo nell’entroterra. A Napoli le precipitazioni dovrebbero interessare soltanto le prime ore del mattino, poi il cielo andrà via via a schiarsi, riportando uno sprazzo di sereno nel pomeriggio.

Domenica 28 marzo tornerà a splendere il sole su tutta la regione e le temperature saranno piuttosto miti, in media con quelle stagionali. Avremo massime che raggiungeranno i 19 gradi e le minime resteranno intorno ai 10 gradi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI