Bosco Incantato a Fontegreca: la magia del Natale in un luogo fiabesco


Sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017, nello splendido bosco di Cipresseta Fontegreca, in provincia di Caserta, si terrà l’evento “Bosco Incantato”, in un gioioso clima natalizio.

Nello splendido scenario naturalistico, musica, luci, artigianato ed enogastronomia si mescoleranno per dare vita a due giorni magici in attesa del Natale. Ci saranno anche tante sorprese per i bambini.

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative del festival “Luoghi fuori Luogo”, una rassegna di Arte, spettacolo e promozione dell’entroterra campano. Cipresseta Fontegreca rappresenta un raro esempio di biodiversità famoso e studiato a livello internazionale.

In questa zona, infatti, i cipressi ricoprono l’intera zona dai 400 metri d’altezza fino a valle. Oltre ad essere una delle aree verdi con più cipressi al mondo, ospita anche una vivace fauna composta prevalentemente da rapaci e mammiferi.

Un luogo fiabesco dove vivere la magia natalizia.

Il programma completo non è stato ancora pubblicato.

Evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI