Ritmo caprese e mare in tavola: grande spettacolo di Lembo al Circolo Nazionale di Aversa

Gianluigi Lembo live


Un pezzo di Capri nel cuore di Aversa. Una grande serata a ritmo caprese e con il mare in tavola ha deliziato e fatto divertire gli ospiti del Circolo Nazionale, locale situato nel cuore della bellissima città normanna.

Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band al Circolo Nazionale di Aversa

La terrazza panoramica del Circolo Nazionale è stata la location dello spettacolo musicale live di Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band. Uno show in cui sono stati cantati i classici della tradizione napoletana e italiana, come Volare, Reginella, ‘O Sarracino, Felicità e tanti altri. Una esibizione che ha trascinato il pubblico, assalito da una irresistibile voglia di saltare e ballare.

I titolari del Circolo Nazionale Marco Varriale e Mirko Castellano

I titolari del Circolo Nazionale, Marco Varriale e Mirko Castellano

Uno spettacolo del genere non poteva che essere accompagnato da un menù culinario di eccellenza che ha messo in primo piano i crostacei con antipasto di una insalatina di crostacei, per primo un risotto in bisca con la stessa materia prima, poi una zuppetta accostata ad un delicata crema di ceci e con una immancabile delizia al limone per chiudere la cena dei presenti. Un binomio perfetto tra Aversa e l’isola di Capri, una serata di intrattenimento sfrenato e cibo raffinato da ricordare per tutti i presenti.

La serata è stata fortemente voluta dai padroni di casa, Marco Varriale e Mirko Castellano. Partner organizzativo è stato Nicola Diomaiuta per i Centri Narciso, una delle eccellenze dell’estetica avanzata della città aversana, che denota l’impegno imprenditoriale per la spinta della qualità sul territorio.

 

Il pubblico durante la serata

Il pubblico durante la serata


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI