Cosa ci fa un televisore posto nel centro strada di Arzano?


Un televisore in mezzo a due vasi con fiori che già fungono da barriera per evitare il parcheggio selvaggio delle auto. E’ successo a Arzano nella mattina del 18 marzo, e la cosa ha subito suscitato l’ilarità di abitanti e pedoni. Nessuno si aspettava la “messa in posa” della tv proprio in una posizione per così dire “strategica“.

Probabilmente il titolare ha posato l’aggeggio, ormai inservibile, in quel posto per fare si che gli addetti alla raccolta differenziata la raccogliessero al più presto; ma il fatto non è passato inosservato. C’è chi ha semplicemente sorriso, chi invece ha ironizzato, adducendo di “volere portare la televisione a casa per ripararla”o “di servirsene a mò di tavolino”.

Il mezzo ormai rotto, ha destato la curiosità dei passanti fino a tarda sera. C’è chi addirittura si è scattato un selfie, anche sperando che, chi di dovere, non la ritiri subito!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI