Arzano. Traffico in tilt da ieri a causa dello scoppio di tubature idriche



Una grossa perdita d’acqua presso la famigerata rotonda d’Arzano, area nord di Napoli. A causare il danno due tubature scoppiate in quella strada; il fatto ha causato un forte traffico dalla tarda serata di ieri 13/04 fino a oggi 14/04.

Le auto coinvolte nel blocco stradale, hanno dovuto attendere quasi un’ora prima di uscire dalla “matassa”. La ditta “Artianum” che si occupa dell’erogazione dell’acqua a Arzano, parla di “uno scoppio che poteva succedere, e che le cause sono ancora sconosciute“. Certamente un accadimento di questa portata, nell’area nord di Napoli, non desta scalpore e le società che operanti in zona, parlano solo di guasti riparabili in un giorno.

Problemi che comunque hanno provocato forti disagi alla circolazione stradale e pedonale. In questo momento le ditte si stanno occupando di riparare la falla e di riportare la situazione alla normalità. Eppure visto che si tratta di cose “che succedono spesso” some attestano i cittadini, la normalità avrà quindi un’altra scadenza? Solo il tempo ce lo dirà!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI