A Melito pericolo fosse: scoppia la polemica su facebook



I cittadini di Melito lamentano tramite facebook, la presenza massiccia di buche e strade rotte, disagio cui il comune non riesce da mesi a porvi rimedio. In particolare i residenti deplorano che in via Colonna Giugliano da oltre un mese, una fossa profonda sta causando problemi e casini vari.

Come si legge dal social network: “Via colonne di Giugliano e da oltre un mese che il comune di Melito non riesce a riparare questa buca ,oltre ai numerosi danni causati ad auto e moto c e il concreto rischio che qualche malcapitato ci possa rimettere la vita. Al sindaco ai consiglieri e alla intera giunta comunale io chiedo ma cosa dobbiamo aspettare che ci sia una vittima per riparare la buca? Volete alzare il sedere dalla vostra sedia e fare qualcosa di concreto per questo paese che sta andando allo sfascio?(…) Se succederà qualcosa di grave per questo scempio voi sarete i responsabili e porterete sulla coscienza (sporca)che vi resta qualche povero cristiano che per colpa vostra ci rimetterà le penneVergogna vergogna vergogna“.

Insomma la cittadinanza è stufa di lottare costantemente contro questi disagi che potrebbero essere risolti in “men che non si dica”. Qualche abitante ci avrebbe già rimesso le ruote, qualche altro ha lamentato che “ci si muove solo quando scatta il morto! Sarà veramente così?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI