Muore due giorni dopo intervento di chirurgia plastica: dramma nel Napoletano

Giuseppina Grande


Muore dopo intervento di chirurgia plastica. E’ successo ad Acerra, in provincia di Napoli, dove Giuseppina Grande è morta a 49 anni due giorni dopo un intervento di chirurgia plastica.

Muore dopo intervento di chirurgia plastica

L’autorità giudiziaria ha sequestrato la salma e ha disposto l’autopsia, sequestrate le cartelle cliniche. Due giorni prima la donna di Arzano era stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica. Aveva affrontato un intervento di addomino plastica lunedì scorso e doveva essere dimessa ieri, ma nella notte la 49enne avrebbe accusato un malore e sarebbe stata portata d’urgenza in sala operatoria dove i medici hanno cercato inutilmente di salvarla.

Donna grave dopo operazione di bypass gastrico

Il caso riporta alla mente quello di Angela Iannotta, la 28enne di Santa Maria Capua Vetere finita in coma a seguito di un intervento di bypass gastrico. Angela si è sottoposta a tre interventi in un solo mese. Ha iniziato a stare male dopo la prima operazione rendendo necessario un secondo intervento per l’asportazione di alcuni organi, finendo poi in terapia intensiva. Poi la terza operazione e il risveglio dal coma ma con un quadro clinico ancora molto delicato.

Intanto il marito, che aveva cercato di convincere Angela a non sottoporsi all’intervento, ha sporto denuncia per fare luce sull’accaduto avviando un’inchiesta che possa far emergere eventuali responsabilità mediche. La Procura ha aperto un fascicolo per lesioni gravissime e sta indagando sul caso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI