Aversa, parenti di una paziente prendono a calci infermiere e guardia giurata: poi spaccano il vetro del PS


Aggressione al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa. Alle 23.19 di ieri sera si sarebbe presentata al triage una donna accompagnata dai figli con una sospetta infezione via urinaria, già trattata in precedenza in un altro nosocomio. Le sarebbe stato assegnato un codice verde in attesa di essere visitata.

Violenza in ospedale ad Aversa, colpito infermiere e guardia giurata

A raccontare l’episodio è la pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate“. Dopo 30 minuti dall’arrivo, i familiari avrebbero iniziato ad andare in escandescenza inveendo contro i triagisti insistendo che la propria familiare doveva essere visitata con urgenza perché stava male. Gli infermieri avrebbero spiegato ai parenti e alla assistita che dovevano attendere perchè c’erano altre persone in attesa prima di loro e da più tempo.

Non contenti della risposta avrebbero iniziato a minacciare il personale verbalmente, prima iniziando a colpire con calci e pugni la porta scorrevole e poi tentando di aggredire con calci e schiaffi colpendo un infermiere e una guardia giurata e lesionando il vetro d’ingresso del Pronto Soccorso.

Vengono allertate le forze dell’ordine che una volte giunte sul posto avrebbero preso le generalità degli aggressori e le dichiarazioni degli aggrediti. Alle 00.40 la signora viene visitata, trattata e dopo poco rimandata a domicilio. Restano le grida, i calci, i pugni e un vetro lesionato dell’ospedale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI