“Dammi 1000 euro o ti abboffo di coltellate e violento tua moglie”: rider minaccia ex datore di lavoro

rider


Rider minaccia l’ex datore di lavoro: “Fammi il bonifico da mille euro se no ti costa caro e amaro, t’abbuffo di coltellate…“. Sono le minacce subite da un imprenditore ad opera di un suo ex dipendente, rider. A riportare la notizia è Ansa.it.

Rider minaccia ex datore di lavoro

Minacce di morte, di violenza sessuale nei confronti della moglie e anche di un’aggressione, con un coltello, ai danni di un suo collaboratore a cui prima il rider aveva squarciato le gomme. E’ quanto avrebbe dichiarato ai carabinieri di Orta d’Atella un imprenditore napoletano di 38 anni, titolare di una ditta napoletana di delivery.

L’uomo avrebbe iniziato a vantare crediti “fantasma” e quando l’ex datore si è rifiutato di pagare, ha iniziato a tempestarlo di minacce in chat. Ai carabinieri l’imprenditore avrebbe spiegato di non avere alcun debito con lo stalker e avrebbe mostrato i messaggi ricevuti via chat: “Sono disperato, e – scrive nell’ultima denuncia – temo seriamente per la mia incolumità e per quella dei miei tre figli e di mia moglie in quanto in messaggi audio e video mi ha riferito che doveva violentarla… e quanto accaduto al mio collaboratore dimostra che ormai dalle parole è passato ai fatti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI