Video. Ponte Circumvesuviana, si sbriciola con il passaggio dei treni


Pericolo crollo per il ponte di Moregine. Il viadotto, posto a confine fra Castellammare e Pompei, a causa delle continue esondazioni del fiume Sarno e delle vibrazioni causate dalla stessa circumvesuviana su cui appunto transita, si sta sgretolando.

A denunciare la situazione critica del ponte è Genny Manzo. Il giornalista attraverso una diretta fb, ha mostrato in un video le pessime condizioni del viadotto. L’Eav, società capitanata da Umberto De Gregorio, dovrà intervenire quanto prima per evitare la tragedia.

Bisogna però sottolineare che il problema di questo tratto è soprattutto causato dal fiume Sarno. I Comuni di Castellammare, Torre Annunziata, Pompei e tutti gli altri enti fino all’agro nocerino sarnese dovranno adottare le giuste contromisure.

Ricordiamo che il ponte di Moregine è attraversato ogni giorno, per più volte, da diversi convogli dell’Eav in quanto fa parte di una delle tratte che fa capolinea a Sorrento. La denuncia, presentata via fb sulla pagina stabiese al 100%, vuole evitare che si verifichi una nuova tragedia come quella di Genova.

Questo il video denuncia postato su fb:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI