Ercolano. Domani 30 marzo convegno sulla Legalità, per trasferire modelli sani ai giovani


Giovedì 30 Marzo alle ore 17,00 ci sarà un convegno sulla Legalità organizzato dall’associazione “New d-Economy Business & Professional” presso il “Caffè Letterario” di Villa Favorita in Ercolano (NA).

Intervengono il Sindaco, le Istituzioni Locali, il Presidente ODCEC Napoli, il Presidente BCC Napoli, con la partecipazione del Procuratore Nazionale Antimafia. Inoltre saranno presenti l’Assessore al Bilancio e alle Attività Produttive Dott. Pietro Paolo Mauro, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Dott. Vincenzo Moretta, il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Dott. Amedeo Manzo, il Procuratore Nazionale Antimafia Dott. Franco Roberti, il quale presenterà anche il suo ultimo libro intitolato “Il Contrario della Paura”, ed altri importanti relatori quali l’Associazione Antiracket locale, “Radio Siani” ed i giovani professionisti Avv. Alessandro Gammieri ed Ing. Raffaele Corò saranno insieme per un interessante confronto sulla Legalità nelle realtà imprenditoriali e professionali, focalizzando in particolar modo l’impatto che queste possano produrre sulle nuove generazioni.

In un’epoca di profonda crisi che spinge troppo facilmente verso azioni illecite, si avverte maggiormente l’esigenza di trasferire modelli di sana integrità morale, soprattutto ai più giovani. Il convegno è aperto a tutti coloro i quali desiderano realmente che le relazioni tra Istituzioni, Imprese, Libere Professioni e Cittadini si fondino su principi concreti di Legalità.

Tale evento, organizzato da New D-Economy Business & Professional, associazione nazionale di imprenditori e professionisti guidata dal Dott. Alberto Falcone, prevede la moderazione dell’Avv. Fedele Ercolano, Vice Presidente di New D-Economy Business & Professional, nonché cittadino ercolanese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI