Ti sposo 2017 a Villa Campolieto: al via il casting dei modelli e delle modelle


Ti sposo 2017 sta procedendo a gonfie vele. Una delle più importanti fiere del wedding dedicate all’alta moda sposa avrà luogo nella splendida cornice di Villa Campolieto a Ercolano. La location è stata confermata per il secondo anno consecutivo. Mentre è quasi al completo il cast artistico dei testimonial che saranno presenti alla kermesse, si procede ora per il casting dei modelli e delle modelle che sfileranno sulla passerella di Ti Sposo durante la settimana delle sfilate.

A giudicare i tantissimi giovani top model in arrivo da tutta la Campania ci sarà una giuria tecnica. Questa opererà presso le scuderie di Villa Favorita nella giornata odierna. Per partecipare a questa sfilata i ragazzi si sono registrati in questi giorni attraverso i canali ufficiali dell’organizzazione. A valutare chi supererà il provino ci saranno insieme agli organizzatori anche due giornalisti: Antonio D’Addio e Armando Sanchez; alcuni stilisti e la top model Stefania Maria.

Ti sposo ha donato un grande successo ai due ex testimonial: Rosa Perrotta e Nicola Coletta. Lei è diventata una celebre tronista a Uomini e Donne, lui un attore affermato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI