Task-force a Ercolano: multe per sacchetti selvaggi, macchine in sosta e paninoteche

Vigile urbano aggredito a Torre del Greco per una multa


Prosegue la task-force notturna della Polizia Municipale a Ercolano, tolleranza zero per il “sacchetto selvaggio” È di una cinquantina di multe ed oltre 3500 euro di verbali il risultato della notte di controlli della Polizia Municipale sul territorio di Ercolano.

La task-force coordinata dal vicesindaco Luigi Fiengo e diretta dal comandante Francesco Zenti ha colpito prevalentemente gli incivili della raccolta differenziata: 27, infatti, sono state le contravvenzioni a persone che sversavano materiali non previsti dal calendario della differenziata o in luoghi non deputati alla raccolta. Una ventina, invece, le multe nei confronti dei proprietari di auto parcheggiate su marciapiedi o a ridosso di incroci (in cinque di questi casi, è scattata l’aggravante per aver occupato senza averne titolo i posti riservati ai portatori di handicap). Multate, infine, due paninoteche itineranti per la mancata differenziazione dei rifiuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI