Finge malore per evitare la multa, il sindaco: “Sceneggiate come questa non ci fermeranno”


Ercolano. Pugno duro del sindaco Ciro Buonajuto contro gli incivili: questa mattina una donna ha finto un malore per evitare una multa ma la sua messa in scena è stata smascherata al pronto soccorso. E’ accaduto in via Pugliano alle prime luci del giorno, la signora ha accusato un malore nel momento in cui i vigili urbani le stavano contestando un verbale per un sacchetto selvaggio. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca dove, però, i medici non hanno riscontrato alcun problema.

Arrabbiato il primo cittadino: “Stiamo continuando a multare di giorno e di notte gli incivili che buttano la spazzatura senza fregarsene della raccolta differenziata e senza fregarsene delle persone perbene che seguono le regole. A via Pugliano sono state multate decine di auto parcheggiate sui marciapiedi, ce ne sono già altre e multeremo anche quelle. La battaglia contro gli incivili è dura, ma non ci fermeremo. E non ci fermeranno neanche le sceneggiate per evitare le multe come questa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI