Ercolano. Ludoteca comunale, il sindaco: “Attività proseguirà senza interruzioni”


In merito alla lettera fatta circolare da un gruppo di mamme di Ercolano che chiedono di non chiudere la Ludoteca comunale alla scadenza del servizio, prevista da contratto per il 31 marzo prossimo, si comunica che il Comune di Ercolano si è già impegnato a dare continuità all’attività senza interruzioni.

A renderlo noto è stato il sindaco Ciro Buonajuto: “Ben prima dell’appello delle mamme, abbiamo avviato un percorso che consentirà alla Ludoteca comunale di proseguire l’attività senza interruzioni. Siamo consapevoli dell’utilità di questa struttura per decine di famiglie ercolanesi e fa piacere avere conferma dell’importanza di questo servizio introdotto dalla nostra Amministrazione da ormai due anni per i bambini di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi. Per questo motivo, quindi, colgo l’occasione per ringraziare le tante mamme che hanno sottolineato quanto la ludoteca comunale rappresenti un’opportunità preziosa per le famiglie e per i bambini che già da piccoli possono vivere momenti di aggregazione“.

Noi mamme ringraziamo l’amministrazione comunale per l’opportunità che è stata data ai nostri bambini e speriamo che altri bambini di Ercolano potranno usufruire della ludoteca comunale nei prossimi anni“. Lo dichiarano le mamme di Ercolano, dopo aver appreso che il Comune di Ercolano ha deciso di andare avanti con le attività della ludoteca comunale senza interruzioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI