Rocco Hunt al complesso Zeno di Ercolano


Rocco Pagliarulo, il giovane rapper salernitano meglio conosciuto come Rocco Hunt, ha fatto parlare molto di sé. Tutti ricorderanno le numerose polemiche scatenatesi a seguito della sua partecipazione a Sanremo Giovani con il pezzo Nu Juorno Buono. Pezzo che gli ha regalato la vittoria e un discreto successo.

Tra favoravoli e contrari Rocco vince il Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” aggiudicandosi inoltre il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Non tutti i napoletani però, hanno voluto identificarsi con l’immagine del giovane Rocco e con un testo ritenuto retorico e ridondante, c’è però chi invece in quel “Juorno Buono” ci si è riconosciuto davvero rendendo così Rocco Hunt, una sorta di nuovo paladino della napoletanità (pur non essendo egli stesso napoletano).

L’artista torna nuovamente nel napoletano con un evento fissato per sabato 07/06/2014 al Complesso Zeno di Ercolano. Orario di inizio fissato per le 21:30

Per l’acquisto dei biglietti visitare la pagina Boxol.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI