Ercolano. Il Comune assume 12 persone: i profili richiesti e come candidarsi


Nuove assunzioni nel Comune di Ercolano. Sul sito ufficiale del Comune, infatti, è stato pubblicato quest’oggi un bando per la selezione di 12 persone. Il lavoro rientra nell’ambito del Progetto di Sostegno Inclusione Attiva, volto alla realizzazione di diversi servizi ed interventi. L’avviso pubblico prevede l’assunzione a tempo determinato per la durata di un anno delle seguenti figure professionali: 6 assistenti sociali, 2 sociologi, 2 amministrativi specializzati, 1 psicologo e 1 mediatore familiare.

Possono partecipare alle selezioni i cittadini dai 18 ai 60 anni in possesso della Laurea richiesta del profilo professionale per il quale si concorre. Le candidature vanno presentate entro, e non oltre, le ore 12:00 del 21 febbraio 2019. “Si tratta di una importante opportunità per tanti laureati che, oltre all’immediato riscontro occupazionale, consentirà al Comune di moltiplicare gli interventi nel sociali sul territorio – dice il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto -. Grazie al lavoro degli uffici comunali coordinati dal dirigente Pippo Sciscioli, si è riusciti ad intercettare finanziamenti di circa mezzo milione di euro che verranno interamente utilizzati in progetti di inclusione a sostegno delle fasce deboli“. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al seguente LINK dove, a breve, verrà pubblicato il bando.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI